Bagnoschiuma Erboristici al Tè Verde e Muschio Bianco I Provenzali

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di due bagnoschiuma naturali da supermercato, facilmente reperibili e formulati con ingredienti delicati. Sto parlando dei BAGNOSCHIUMA ERBORISTICI I PROVENZALI al TE’ VERDE ed al MUSCHIO BIANCO.

 

 

 

 

 

BAGNOSCHIUMA ERBORISTICO TE’ VERDE I PROVENZALI:

Il BAGNOSCHIUMA ERBORISTICO TE’ VERDE I PROVENZALI è formulato con basi delicate di origine vegetale ed arricchito con Olio di Mandorle Dolci, dalla proprietà idratanti ed emollienti. E’ delicatamente profumato al Tè Verde. Grazie alla sua delicatezza è ideale per l’igiene di tutta la famiglia.
E’ formulato con materie prime di origine vegetale e non è addensato con sale.
Non contiene SLS, SLES, parabeni, siliconi. Non è testato sugli animali. Contiene 400 ml di prodotto.
Tra i suoi ingredienti troviamo: Glicerina, Olio di Mandorle Dolci, Acido Lattico, tensioattivi delicati di origine vegetale.
La Glicerina ha proprietà idratanti ed emollienti.
L’Olio di Mandorle Dolci è nutriente, idratante, emolliente, elasticizzante.
L’Acido Lattico stabilizza il pH ed ha proprietà idratanti.
Il BAGNOSCHIUMA ERBORISTICO TE’ VERDE I PROVENZALI è adatto per detergere il corpo quotidianamente. Non è aggressivo sulla pelle, non la secca ma la lascia morbida e liscia. Ha un profumo intenso di Tè Verde.
 

 

 

 

 

BAGNOSCHIUMA ERBORISTICO MUSCHIO BIANCO I PROVENZALI:

Il BAGNOSCHIUMA ERBORISTICO MUSCHIO BIANCO I PROVENZALI  non è testato sugli animali e non contiene SLS, SLES, parabeni, siliconi, oli minerali. Contiene 400 ml di prodotto. E’ formulato con ingredienti delicati di origine vegetale  ed arricchito con Olio di Mandorle Dolci, dalle proprietà idratanti ed emollienti. E’ delicatamente profumato al Muschio Bianco. È un bagnoschiuma vellutante adatto a tutti i tipi di pelle. I tensioattivi con cui è formulato sono di origine vegetale, quindi delicati e non aggressivi sulla pelle.
Tra i suoi ingredienti troviamo Glicerina (idratante ed emollienti), un Derivato dalle Proteine del Grano (forma una pellicola protettiva sulla pelle  mantenendo una buona idratazione), Olio di Mandorle Dolci (idratante, elasticizzante, nutriente), Acido Lattico ( stabilizzatore di pH, proprietà stimolanti ed idratanti), i conservanti contenuti sono tra i più delicati e non rilasciano formaldeide.
Il BAGNOSCHIUMA ERBORISTICO MUSCHIO BIANCO I PROVENZALI è davvero delicato sulla pelle del corpo, mentre la deterge è in grado di idratarla e renderla morbida, liscia e vellutata. Grazie alla sua delicatezza e non aggressività non secca la pelle. Adatto per un uso quotidiano. Lascia un delicato profumo di Muschio Bianco donando una sensazione di pulizia e benessere.
 

 

 

 

 

 

Con questo caldo ci ritroviamo a fare la doccia anche più volte al giorno, per questo abbiamo bisogno di un bagnoschiuma delicato e non aggressivo sulla nostra pelle. Questi che vi ho mostrato sono due prodotti da poter utilizzare quotidianamente senza seccare la pelle.
Se vi interessano altri bagnoschiuma naturali andate a vedere gli altri post del mio blog in cui ne parlo, ve ne ho mostrati molti così da poter avere un’ampia scelta in base alle proprie esigenze.
Ciao ragazze…alla prossima! 🙂

 

 

4 commenti su “Bagnoschiuma Erboristici al Tè Verde e Muschio Bianco I Provenzali

  1. Adesso che si va al mare la doccia si fa più spesso quindi proverò questi prodotti per non seccare troppo la mia pelle! grazie👍

  2. Che bello un nuovo post! Sempre molto interessanti i tuoi articoli… 😊 Ho provato il bagnoschiuma al muschio bianco ed e’ davvero buono…ora acquisterò anche l’altro! Grazie😉

  3. Ciao ho provato tutti i bagno schiuma di questa casa ed anche i deodoranti sono veramente buoni. Continua a darci comunque spiegazioni e noi saremo contente. Grazie Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *