bjobj: Crema solare e Crema doposole

Ciao ragazze! Finalmente è estate, andiamo al mare, prendiamo il sole, ci abbronziamo e siamo tutti più belli 🙂 ma non dobbiamo dimenticarci della cosa più importante, la salute della nostra pelle. E’ indispensabile utilizzare una buona crema solare prima di esporci al sole e dopo la doccia una crema doposole ricca di ingredienti funzionali al benessere della nostra pelle.
Per questo oggi voglio parlarvi di due prodotti che sto utilizzando a tale scopo, la CREMA SOLARE SPF 15 e la CREMA DOPOSOLE di bjobj. Entrambi cosmetici Eco Biologici certificati ICEA.
 

 

 

CREMA SOLARE bjobj PROTEZIONE MEDIA SPF 15:


La CREMA SOLARE bjobj PROTEZIONE MEDIA SPF 15 protegge ed idrata la pelle contro scottature ed invecchiamento cutaneo precoce, regalando al contempo un’abbronzatura dorata ed uniforme.
Contiene filtro solare minerale naturale che agisce efficacemente proteggendo dai raggi UVA e UVB.
Non contiene filtri chimici, coloranti, parabeni, siliconi, paraffina.
E’ certificata ICEA. Contiene 150 ml di prodotto.
Le sostanze vegetali funzionali contenute sono: Olio di Mandorle DolciOlio di CoccoOlio di LinoOlio di ArganOlio di JojobaEstratto di Carota, tutti da Agricoltura Biologica; in più troviamo Olio di OlivaOlio di GirasoleVitamina EGamma OrizanoloBisabololoGlicerina.
L’Olio di Mandorle Dolci, l’ Olio di Cocco, l’ Olio di Lino, l’ Olio di Argan, l’ Olio di Jojoba svolgono un’azione nutriente ed emolliente.
La Vitamina E è un ottimo antiossidante, utile a contrastare i radicali liberi.
L’ Estratto di Carota idrata la pelle e favorisce l’abbronzatura. Ha proprietà lenitive, emollienti, protettive della pelle ed elasticizzanti.
Il Gamma Orizanolo è un filtro solare naturale, previene il fotoinvecchiamento delle cellule, ha proprietà antiossidanti e contrasta i radicali liberi.
Il Bisabololo svolge un’azione lenitiva e calmante degli arrossamenti.
L’Olio di Cocco contiene Vitamina A (azione anti-radicali liberi quindi protegge dalla degradazione dei tessuti) e Vitamina E (è un antiossidante naturale). Svolge un’azione nutriente, idratante, lenitiva ed emolliente, dona elasticità e tono alla pelle secca.
L’Olio di Jojoba possiede proprietà emollienti, idratanti, antirughe, elasticizzanti, lenitive. E’ ricco di antiossidanti naturali  e Vitamina E ed è un filtro solare naturale.
L’Olio di Argan ha un elevato contenuto di sostanze antiossidanti, come la Vitamina E, che svolgono un’azione di prevenzione dell’invecchiamento dei tessuti cutanei contrastando la formazione dei radicali liberi. Ha proprietà elasticizzanti, antiage ed  idratanti.
L’Olio di Mandorle Dolci ha molteplici proprietà, è emolliente, nutriente, idratante, elasticizzante.
La CREMA SOLARE bjobj PROTEZIONE MEDIA SPF 15 va applicata sulla pelle prima dell’esposizione al sole e dopo ogni bagno, anche più volte nel corso della giornata.
Utilizzo questa crema solare da molti anni poiché la trovo efficace nella protezione e contemporaneamente regala una bella abbronzatura.
 

 

 

 

CREMA DOPOSOLE bjobj:



La CREMA DOPOSOLE bjobj è certificata ICEA e non contiene siliconi, parabeni, paraffina o altri ingredienti dannosi. E’ una crema idratante e lenitiva, specifica per restituire idratazione e morbidezza alla pelle del corpo e del viso dopo l’esposizione al sole. E’ formulata con sostanze nutrienti e lenitive come Gel di Aloe Vera, Burro di Karitè, Olio di Argan, Estratto di Calendula, tutti da Agricoltura Biologica.
Tra i suoi ingredienti troviamo inoltre Glicerina, ,Tocoferolo (Vitamina E), Acido Lattico.
Il Gel di Aloe Vera vanta numerose proprietà benefiche per la nostra pelle. Ha proprietà lenitive, rinfrescanti, idratanti.
Il Burro di Karitè svolge un’azione nutriente ed elasticizzante.
L’Olio di Argan ha un ottimo effetto anti-age. Ha, inoltre, proprietà elasticizzanti ed  idratanti.
L’Estratto di Calendula è lenitivo per la pelle arrossata.
La Vitamina E è un ottimo antiossidante, utile a contrastare i radicali liberi.
La CREMA DOPOSOLE bjobj la applico su tutto il corpo e sul viso dopo la doccia, si assorbe subito e lascia un piacevole profumo. Dona sollievo alla pelle arrossata dall’esposizione al sole, regalando una sensazione di freschezza ed idratazione.

 

 

 

 

Insomma ragazze non dimentichiamoci mai di proteggere la nostra pelle e di esporci al sole in modo corretto, evitando le ore più calde ed utilizzando sempre una crema solare con spf adeguato al nostro fototipo.
Ciao…!:-)

 

 

3 commenti su “bjobj: Crema solare e Crema doposole

  1. Stavo proprio cercando una buona crema solare e leggendo il tuo articolo ho trovato quella giusta:) grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *