Crema viso Olio di Argan Omia Laboratoires

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di una crema viso che sto utilizzando nell’ultimo periodo e con cui mi sto trovando davvero bene; sto parlando della Crema Viso Olio di Argan Omia Laboratoires.
Essendomi trovata molto bene con il siero viso della stessa linea ho deciso di acquistare e provare anche la crema ed  i risultati mi sono piaciuti molto. E’ formulata con un mix di ingredienti naturali e biologici funzionali al benessere ed alla cura del nostro viso.

 

 

 

 

CREMA VISO OLIO DI ARGAN OMIA LABORATOIRES:

La CREMA VISO OLIO DI ARGAN OMIA LABORATOIRES è una crema Eco Biologica certificata ICEA. Non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti. Non è testata sugli animali. Contiene 75 ml di prodotto. E’ adatta alle pelli normali e miste. Dona un effetto lifting immediato. Svolge un’azione elasticizzante ed idratante. E’ una crema adatta sia per il giorno che per la notte. La sua formula contiene Olio di Argan BIO ed una selezione di principi funzionali naturali e biologici che idratano la pelle rendendola più liscia, morbida ed elastica. E’ leggera sulla pelle, non unge e si assorbe in fretta. Contiene Coenzima Q10 che svolge un’azione antiossidante contrastando i radicali liberi, che sono la principale causa dell’invecchiamento cutaneo e quindi della comparsa delle rughe e delle macchie della pelle.
Tra i suoi ingredienti naturali e biologici troviamo: Glicerina, Olio di Argan, Olio di Borragine, Coenzima Q10, Acido Ialuronico, Burro di Karité, Olio di Macadamia, Vitamina E.
L’Olio di Argan combatte l’invecchiamento ed il rilassamento cutaneo, prevenendo così la formazione di rughe. Ha proprietà elasticizzanti, idratanti, nutrienti, riparatrici e rigeneranti.
L’Olio di Semi di Borragine svolge un’azione antirughe, rassoda e distende la pelle. E’ utile anche in caso di pelle impura, poiché purifica la pelle e mitiga le infiammazioni. Ottimo anche contro le macchie cutanee.
L’Acido Ialuronico vanta proprietà antirughe ed idratanti.  Regala alla pelle morbidezza ed elasticità.
Il Burro di Karité nutre ed idrata a fondo la pelle. Le proprietà che possiede sono molteplici, infatti è rigenerante, protettivo, idratante, rassodante, elasticizzante, lenitivo, nutriente.
L’Olio di Macadamia possiede proprietà antiossidanti. Restituisce idratazione e morbidezza alla pelle grazie alla sua azione rigenerante ed emolliente. E’ perfetto sia per la pelle secca che per quella mista o grassa.
La CREMA VISO OLIO DI ARGAN OMIA LABORATOIRES la trovo ottima per la mia pelle mista, si assorbe subito ed è adatta come base trucco. Dopo averla applicata la mia pelle risulta più morbida, liscia, idratata e vellutata. Ha un buon profumo delicato. La utilizzo sia la mattina, come base trucco che la sera come crema notte dopo aver applicato il siero viso della stessa linea. Li applico sul viso, collo e contorno occhi. Secondo me è la combinazione perfetta per prendersi cura giorno e notte del benessere della propria pelle.

 

 

 

 

 

Per mantenere la pelle del viso sana, tonica ed elastica dobbiamo prendercene cura già in giovane età, utilizzando cosmetici naturali indicati per le varie tipologie di pelle. Cosa molto importante è struccarci tutte le sere prima di andare a dormire.
Voi ragazze vi ricordate di struccarvi? Avete provato questa crema viso o un altro prodotto della linea?
Fatemi sapere nei commenti.
Un saluto 🙂

4 commenti su “Crema viso Olio di Argan Omia Laboratoires

  1. Sembra veramente valida questa crema…voglio proprio provarla😊I TUOI CONSIGLI SONO SEMPRE GRADITI 👍

  2. Ottima crema…la pelle si idrata e diventa molto liscia….da consigliare…. complimenti per il tuo blog così sempre aggiornato e utile…..

  3. Ciao mi chiamo Eleonora, è possibile un consiglio su un prodotto bio che funzioni come emolliente per pelli molto secche e con la presenza di screpolature? grazie mille

  4. Ciao sono nuova del blog e mi sono stupita di quanto sia ricco di articoli… Complimenti per il modo di come sono illustrati i prodotti ma purtroppo non trovo come fare affinché mi arrivino le notifiche quando metti un nuovo articolo così da essere sempre aggiornata…. Grazie mille 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *