Garnier BIO: Gel Detergente, Acqua Micellare e Spugna di Konjac

Ciao ragazze! Dopo averli provati più volte oggi voglio parlarvi di tre prodotti della linea Garnier BIO, nello specifico il Gel Detergente Detox al Lemongrass, l’Acqua Micellare al Fiordaliso e la spugna di Konjac.
Questi sono stati i prodotti che mi hanno interessata maggiormente per questo appena li ho visti in negozio li ho subito acquistati.
Questi prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative perché svolgono bene la funzione per la quale sono stati formulati ed hanno un buon INCI. La skincare è molto importante per mantenere una pelle bella e giovane.
Ma iniziamo subito con la recensione.

 

 

 

 

GEL DETERGENTE DETOX AL LEMONGRASS GARNIER BIO:

Il GEL DETERGENTE DETOX AL LEMONGRASS GARNIER BIO è stato il prodotto che mi ha incuriosita maggiormente. Avendo la pelle mista sono sempre alla ricerca di un detergente che svolga anche un’azione purificante. E’ un prodotto biologico certificato da ECOCERT ed è VEGAN. Contiene 150 ml di prodotto. E’ adatto per pelli  normali e miste. E’ formulato con Olio Essenziale biologico di Lemongrass che possiede proprietà purificanti. Svolge un’azione purificante e rinfrescante sulla pelle.
Troviamo, inoltre, nella sua formula Acqua di Fiordaliso biologicaGlicerina vegetale ed una fragranza 100% di origine naturale. Il 98% degli ingredienti è di origine naturale.
L’Olio Essenziale di Lemongrass (citronella) possiede proprietà purificanti, antibatteriche, antinfiammatorie, rinfrescanti. Ottimo contro impurità della pelle, come brufoli, punti neri, acne.
L’Acqua di Fiordaliso svolge un’azione decongestionante, antinfiammatoria, idratante, lenitiva.
Questo gel deterge il viso rimuovendo  impurità e residui di inquinamento senza seccare la pelle.
Si può utilizzare insieme alla Spugna di Konjac che pulisce in profondità ed esfolia delicatamente la pelle del viso rendendola morbida, liscia e rinnovata.
La Spugna di Konjac è conosciuta per le sue proprietà naturali di esfoliante e detergente, si può usare quotidianamente su viso e corpo. A contatto con l’acqua la spugna diventa morbida e permette di detergere con delicatezza ed allo stesso tempo effettuare un’azione esfoliante e levigante.
Il GEL DETERGENTE DETOX AL LEMONGRASS GARNIER BIO pulisce e deterge efficacemente la pelle. L’ho utilizzato insieme alla spugna di Konjac e l’effetto sul viso mi ha soddisfatta, infatti esfoliando delicatamente la pelle la lascia morbida, liscia e purificata.
 

 

 

 

 

ACQUA MICELLARE AL FIORDALISO GARNIER BIO:

L’ ACQUA MICELLARE AL FIORDALISO GARNIER BIO è un prodotto biologico certificato da ECOCERT ed è VEGAN. Contiene 400 ml di prodotto. È adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale. E’ formulata con Acqua di Fiordaliso biologico dalle note proprietà lenitive, Acqua d’Orzo biologico e Glicerina vegetale. La fragranza è 100% di origine vegetale.
Rimuove delicatamente il trucco e le impurità senza lasciare residui sulla pelle. E’ adatta per struccare viso, occhi e labbra e non necessita di risciacquo. Lascia la pelle più liscia, morbida e pulita.
L’Acqua di Fiordaliso possiede preziose proprietà benefiche per la nostra pelle. E’ lenitiva, antinfiammatoria, decongestionante, idratante. Idrata a fondo la pelle rendendola più elastica e luminosa.
L’ ACQUA MICELLARE AL FIORDALISO GARNIER BIO strucca delicatamente viso ed occhi. Non brucia gli occhi, ma per togliere bene il mascara necessita di più passate. Dopo aver rimosso il trucco e pulito bene il viso, vado comunque a risciacquare con un detergente. La pelle appare subito più liscia, fresca e luminosa.

 

 

 

 

 

Vedere che sempre più brand decidono di formulare linee bio e naturali è un grande traguardo, perché ci si rende conto che i consumatori stanno diventando sempre più consapevoli sui loro acquisti, stando molto attenti agli INCI, cioè agli ingredienti con cui è stato formulato un prodotto.
Prendiamoci cura della nostra pelle con prodotti naturali e privi di sostanze dannose.
Voi avete provato questi prodotti o altri della linea?
Qual è il vostro preferito?
Un bacione

1 commento su “Garnier BIO: Gel Detergente, Acqua Micellare e Spugna di Konjac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *