Make-up naturale: Primer occhi PuroBio e Blush Avril

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di due prodotti di make-up naturale che utilizzo da diversi anni e con cui mi trovo benissimo, sto parlando del Primer occhi di PuroBIO e del Blush di Avril. Sono entrambi cosmetici naturali, privi di sostanze dannose.
 

 

 

 

PRIMER OCCHI PUROBIO:

Il PRIMER OCCHI PUROBIO è una base occhi uniformante, che serve per preparare la palpebra al trucco uniformandone colore e grana. Aumenta la durata degli ombretti in polvere, migliorandone la stesura ed intensificandone il colore. Ha una texture fluida e cremosa, dal colore aranciato. Si asciuga in fretta.
La sua formula è naturale al 100%. Non contiene siliconi, petrolati ed altre sostanze dannose. E’ un primer occhi biologico certificato CCPB. Non è testato sugli animali.
Tra gli ingredienti troviamo l’Idrolato di Salvia,il Burro di Karitè, l’Olio di Oliva,la Glicerina, il Tocoferolo (Vitamina E), l’Estratto di Alga Clorella.
L’Idrolato di Salvia vanta proprietà rivitalizzanti, sebo-riequilibranti, astringenti.
Il Burro di Karitè è nutriente, idratante, rigenerante, elasticizzante, antirughe.
L’Olio di Oliva è un ottimo antiossidante, previene gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Vanta proprietà idratanti, nutrienti, lenitive, emollienti.
La Glicerina ha proprietà emollienti ed idratanti.
Il Tocoferolo (Vitamina E) svolge una funzione antiossidante.
L’Estratto di Alga Clorella ha proprietà antiossidanti, purificanti. Riduce la formazione di sebo.
Il PRIMER OCCHI PUROBIO è uno dei migliori primer occhi naturali che abbia provato. Appena applicato si asciuga subito, uniformando bene la palpebra. Il colore dell’ombretto risulta più intenso. Con questo primer il trucco occhi mi dura tutto il giorno.
 

 

 

 

 

BLUSH AVRIL (pesca rosato):

Il BLUSH AVRIL (pesca rosato) è un blush naturale e biologico certificato ECOCERT. Non è testato sugli animali. La sua formula è 99% naturale. Non contiene siliconi, petrolati ed altre sostanze dannose.
Ha una texture setosa e delicata. Il colore è tendente al corallo. E’ molto pigmentato, ne basta poco per avere un bel colore naturale. Non secca la pelle. E’ a lunga durata ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Tra i suoi ingredienti troviamo Germe di Grano, Olio di Girasole, Tocoferolo (Vitamina E).
Le Germe di Grano hanno proprietà emollienti, elasticizzanti, antiossidanti, protettive, nutrienti.
L’Olio di Girasole svolge una funzione nutriente, idratante ed elasticizzante.
Il Tocoferolo (Vitamina E) è un ottimo antiossidante che contrasta i radicali liberi.
Il BLUSH AVRIL dona un effetto bello e naturale al viso. E’ un bel colore, molto portabile. Ne basta poco perché ha una buona pigmentazione. E’ uno dei miei blush preferiti.
I Blush di Avril si possono trovare in diverse colorazioni, basta solo scegliere quello più adatto a voi ed al vostro incarnato.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma ragazze anche oggi vi ho mostrato due dei miei prodotti preferiti che utilizzo da anni e con cui mi trovo davvero bene. Utilizzare make-up naturale e biologico è essenziale per il benessere e la salute della nostra pelle. Facciamoci belle ma sempre stando attente agli ingredienti dei prodotti che utilizziamo quotidianamente sul nostro viso.
Voi avete provato questi prodotti? Avete trovato un primer occhi naturale che vi piace? Fatemi sapere nei commenti. Un bacio:)

7 commenti su “Make-up naturale: Primer occhi PuroBio e Blush Avril

  1. Ciao sono nuova del blog e sono rimasta sbalordita per la quantità e soprattutto la qualità delle informazioni che si trovano….se non sono sfacciata ti volevo chiedere di mettere l’opzione delle notifiche così da seguirti ad ogni articolo che metti…. complimenti veramente 👍…

    1. Grazie…troppo gentile!😘 E’ una cosa che voglio mettere…quindi presto lo troverai sul blog! 👍😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *