Maschera viso Sensitive My Mask

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi della MASCHERA VISO SENSITIVE MY MASK nutriente e dermoprotettiva per pelli secche e sensibili. E’ una maschera eco biologica certificata ICEA. L’ho acquistata da Acqua e Sapone insieme alle altre della stessa linea. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Sono maschere ricche di ingredienti preziosi per la pelle del nostro viso.

 

 

 

 

MASCHERA VISO SENSITIVE MY MASK:

 

La MASCHERA VISO SENSITIVE MY MASK è una maschera eco biologica nutriente e dermoprotettiva certificata ICEA. E’ adatta a pelli secche e sensibili. Non contiene siliconi, parabeni, petrolati. Contiene 10 ml di prodotto. E’ una maschera viso formulata per le pelli più sensibili ed intolleranti. Rispetta l’equilibrio idrolipidico della pelle, lasciandola morbida e protetta. E’ ricca di ingredienti funzionali naturali e biologici.
Tra i suoi ingredienti troviamo Glicerina, Burro di Karité, Argilla Bianca, Bentonite, Acqua di Hamamelis, Estratto di Achillea, Olio di Mandole Dolci, Olio di Oliva, Olio di Melograno, Tocoferolo (Vitamina E).
Il Burro di Karité ha molteplici proprietà benefiche per la pelle. Ammorbidisce ed idrata la pelle. E’ rigenerante, lenitivo, antinfiammatorio, idratante, emolliente, nutriente, cicatrizzante, rassodante, elasticizzante, antirughe. Riduce le macchie della pelle. Migliora la tonicità e l’elasticità della pelle.
L’Argilla Bianca svolge un’azione purificante, rigenerante, antinfiammatoria, esfoliante. Rende la pelle liscia, luminosa e morbida.
La Bentonite è ottima contro le impurità della pelle come brufoli e punti neri. Possiede proprietà leviganti, schiarenti, rassodanti e purificanti. Schiarisce le macchie del viso.
L’Acqua di Hamamelis rigenera, lenisce e purifica la pelle. In più ha proprietà astringenti e rinfrescanti.
L’Estratto di Achillea ha proprietà cicatrizzanti, riparatrici, antinfiammatorie, rassodanti.
L’Olio di Mandorle Dolci idrata a fondo anche le pelli più secche. E’ un olio vegetale dalle molteplici proprietà. E’ idratante, elasticizzante, antirughe, emolliente, addolcente, nutriente, lenitivo, tonificante. Rende la pelle morbida ed elastica con un effetto setoso e vellutato.
L’Olio di Oliva nutre ed idrata la pelle in profondità. Utile in caso di pelle secca e screpolata. Svolge anche un’azione protettiva, emolliente, lenitiva ed antirughe.
L’Olio di Melograno migliora l’elasticità della pelle. Ha proprietà rigeneranti, lenitive, antinfiammatorie, idratanti, nutrienti, rivitalizzanti. Svolge un’azione ristrutturante per la pelle e aiuta ad evitare la perdita di idratazione.
La MASCHERA VISO SENSITIVE MY MASK va applicata su viso e collo e lasciata agire per 10 minuti prima di rimuoverla. Da utilizzare 1-2 volte alla settimana.
E’ una maschera viso davvero ottima perché ricca di ingredienti naturali che aiutano la nostra pelle ad essere più nutrita ed idratata e quindi più bella.

 

 

 

 

 

 

Spero che anche la recensione di questa maschera possa esservi utile; nei prossimi post vi mostrerò  le altre.
Appena ho visto queste maschere ho letto subito l’inci e ne sono rimasta colpita per la ricchezza di ingredienti nelle loro formulazioni e quindi non potevo far altro che acquistarle e provarle.
Alla prossima ragazze…!

2 commenti su “Maschera viso Sensitive My Mask

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *